mercoledì 18 giugno 2008

Anche io voglio ricusare

Voglio ricusare Berlusconi prima di tutto.
Il motivo pare ovvio. Dovrei farmi governare da un tale arnese? Meglio Totò Riina, sarebbe meno pericoloso per la mia integrità.
.
E poi la Santanchè.

La "signora" dice che la prostituzione è un mestiere e vuol far pagare le tasse alle malcapitate. Bella idea!!!

Io direi che, applicando i criteri per l'accertamento presuntivo di Visco, si potrebbe far pagare le tasse a tutte le donne, anche se non esercitassero: ad esempio in base alla lunghezza della gamba, o alla misura del reggiseno, che andrebbero accertate preventivamente da un apposito "Ufficio Lucciole" presso l'agenzia delle entrate, per evitare elusione fiscale.
Però, prima si dovrebbero fare gli studi di settore: e chi saranno quei fortunati brigadieri che faranno i sopralluoghi in azienda! Poveracci, però, dovranno lavorare anche di notte, ma ne varrebbe la pena. Per l'interesse generale, ... si sà!!!

Potremmo stare a panza all'aria per vent'anni, noi uomini: la finanziaria si pagherebbe da se. Poi sparirebbero quelle cretinette moinose dalla TV, o almeno si taglierebbero un pezzo di gamba per pagare meno e si sgonfierebbero le tette.
La "signora", poi, potremmo vederla in giro così, per non farsi riconoscere dagli ispettori del fisco che hanno l'accertamento presuntivo fisso in testa.

Mica male l'idea ...

Solo che poi chi ha moglie dovrebbe pagare lui le tasse dell'accertamento presuntivo, e chi avesse anche figlie femmine o sorelle a carico o madre convivente andrebbe in fallimento, a meno che non mandi le sue donne a battere per forza, anche se racchie.

Nessun commento: